Notice: Trying to get property of non-object in /home/w14703/domains/elisabettaricci.it/public_html/plugins/system/jumi/jumi.php on line 30

Notice: Trying to get property of non-object in /home/w14703/domains/elisabettaricci.it/public_html/plugins/system/jumi/jumi.php on line 39
Buon Compleanno OcchiettiNeri! - ElisabettaRicci.it
elisabettaricci.it

Buon Compleanno OcchiettiNeri!
di Elisabetta Ricci




Tre anni fa, di questi, tempi nasceva l'Associazione Socio-Culturale OcchiettiNeri!
L'Associazione che presiedo con grande orgoglio ha collezionato un successo dopo l'altro, raggiungendo gli obiettivi prefissati e ampliando la strada a nuovi orizzonti.
Nonostante gli ostacoli e le difficoltà si è sempre andati avanti, perchè guidati e sorretti dalla forza degli ideali che ci pervadono e che sono di sprone per migliorarsi continuamente, volgendo lo sguardo al passato per conquistare con consapevolezza gli auspici del futuro.
Un ringraziamento ai Soci che leggeranno questo mio articolo e a quanti sono vicini all'Associazione contribuendo con il loro apporto.
Un sincero grazie a chi ha fondato insieme alla sottoscritta l'Associazione, il Socio Fondatore Alessandro Sammarra. Insieme abbiamo portato avanti progetti e istanze comuni con forza e determinazione.
L'Associazione si fa portavoce di valori fondamentali, nello spirito inconfondibile che anima gli occhiettineri!

Grazie a tutti voi.. grazie, OcchiettiNeri!

Finché ho un desiderio, ho una ragione per vivere. La soddisfazione è la morte.
George Bernard Shaw

 

* Alessandro, MacGuybrush nel Forum, ha citato una persona molto importante per l'Associazione..
http://www.occhiettineri.it/forum/index.php?topic=6508
..in quanto legata ad essa da un rapporto speciale...

Ringrazio davvero Alessandro perchè ha citato una persona che merita di essere ricordata.
In un mondo di indifferenza e di egoismi c'era e c'è ancora chi si prodiga per l'altro, senza interessi, per puro spirito di amicizia e di bontà.
Oggi è un giorno speciale per gli OcchiettiNeri, ed è proprio in occasioni come queste che dobbiamo ricordare una persona cara che non c'è più ma che tanto ha dato nella sua vita.
In quel post del mio Blog datato 26 giugno 2008 ho accennato solo al suo nome, quasi avessi paura di toccare - rivelando il cognome - la memoria di quella persona che così gentilmente e in assoluta discrezione aveva porto la sua mano per aiutare OcchiettiNeri. Mi sembra doveroso ora menzionarlo.
La sua scomparsa, prematura, ci ha rattristato profondamente, ma ogni giorno quella persona rivive in noi.. Rivive in noi quello spirito di amicizia che l'ha animata e che ha reso caro il suo ricordo.
Conoscevamo Mario Leigheb per questo, ma sapevamo anche del suo impegno e dei meriti ricevuti nei campi di sua pertinenza.

Grazie Mario, grazie infinite.
Persone come te, quando vanno via, lasciano una traccia e un monito indelebile nei cuori di chi ha avuto la fortuna di incrociarle.

Ovunque tu sia, ti portiamo nel cuore.



 

LASCIA UN COMMENTO, grazie!






Copyright 2011-2012 © elisabettaricci.it :: Contatti :: Il presente sito non costituisce testata giornalistica,
non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilita’ dei materiali ivi contenuti.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n° 62 del 7.03.2001. :: thanks to OcchiettiNeri